“La Dinamica del Controvento”: una giostra teatrale che ti fa volare con la musica di un pianoforte
Un’esperienza unica e coinvolgente ti aspetta con “La Dinamica del Controvento”, una giostra teatrale che ti trasporterà in un’altra dimensione. Questa straordinaria attrazione è composta da ferro, damigiane e vecchi libri, e offre ai curiosi spettatori la possibilità di vivere un viaggio nel tempo, sospesi a mezz’aria su un tappeto volante.
La protagonista di questa avventura è Irene Michailidis, una talentuosa pianista che vola letteralmente mentre suona il pianoforte. Accanto a lei, c’è una piattaforma contrappeso coperta da un tappeto ispirato a “Le mille e una notte”, che può ospitare fino a 4-5 passeggeri. Salendo a bordo, ci si ritrova a fluttuare nell’aria, ruotando senza sosta, accompagnati dalle meravigliose note del pianoforte sospeso.
“La Dinamica del Controvento” è un progetto realizzato da Teatro Necessario, Tutti Matti per Colorno e Compagnie Grandet Douglas, con il contributo della Fondazione Nuovi Mecenati/Institut français Italia. Questo carosello musicale itinerante porta la musica classica in giro per l’Italia, regalando a tutti la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Se desideri trovare un nuovo equilibrio nella tua vita, liberandoti dai pesi e dai pensieri, ti invitiamo a provare di persona questa magica esperienza. Salta a bordo della speciale bilancia fatta di musica e persone, e insieme cercheremo un nuovo equilibrio in questo folle mondo che sembra sempre pendere da una parte.
Per conoscere tutte le date e i luoghi degli spettacoli di Teatro Necessario, consulta il calendario completo disponibile sul loro sito web. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente con “La Dinamica del Controvento”.
Seguici su Telegram, Instagram, Facebook, TikTok e Youtube per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gli eventi imperdibili.
Fonte: Teatro Necessario
Articoli correlati:
– Omar, il pianista nomade che sta incantando l’Italia suonando (letteralmente) il suo “Maggiolone”
– Incredibile record: il pianista Davide Locatelli suona a 5384 metri ed entra nel Guinness dei primati