Un’opportunità di lavoro irresistibile: diventa un influencer per un’app di consegna pizza
Un’opportunità di lavoro succulenta
Diventa un influencer della pizza
Chi non ama la pizza? Ma cosa diresti se ti offrissero un lavoro per “pubblicizzarla”? Slice, un’app di consegna pizza a domicilio, è alla ricerca di un “influencer della pizza” per promuovere i suoi ristoranti. E il salario è (letteralmente) da far venire l’acquolina in bocca.
Slice si presenta come il metodo più semplice per ordinare la tua pizza preferita da una selezione di ristoranti locali con sede a New York. L’azienda è alla ricerca di una persona che la rappresenti sui social media, creando e pubblicando almeno tre brevi video a settimana su TikTok e Instagram. Inoltre, il candidato dovrà realizzare interviste per mettere in luce le pizzerie partner e organizzare concorsi per suscitare interesse.
Requisiti per la candidatura
L’annuncio pubblicato su LinkedIn specifica che i candidati devono avere almeno tre anni di esperienza come creatori di contenuti, devono essere in grado di filmare e montare video e, ovviamente, devono amare la pizza. I candidati sono invitati a inviare un video CV di 45 minuti per dimostrare la loro dimestichezza con la telecamera.
Le responsabilità del candidato selezionato
Un’offerta aperta a tutti, ma con un occhio di riguardo per i newyorkesi
Nonostante l’offerta sia rivolta principalmente ai residenti di New York, non esclude candidati da altri Stati. Slice è ancora alla ricerca della persona giusta. E come abbiamo già detto, il salario non è un problema, dato che l’app prevede di offrire un reddito annuo compreso tra 77.000 e 100.000 euro, a seconda dell’esperienza del candidato.
L’obiettivo è sfruttare i contenuti e la strategia giusta sui social per aumentare la visibilità del marchio. Il candidato selezionato dovrà quindi contribuire a sviluppare e testare ipotesi di contenuti video per determinare quali formati siano più coinvolgenti.
Un impegno a tempo pieno
Il candidato dovrà postare sia da Slice che dai propri account personali, al fine di aumentare i follower e la portata di entrambi. È importante notare che non sarà possibile svolgere altri lavori, in quanto si tratta di una posizione retribuita a tempo pieno e non può essere svolta con orario part-time.
Sarà anche responsabilità del candidato intervistare i proprietari delle pizzerie, portando energia e aiutandoli a esprimersi al meglio se non hanno molta esperienza con la telecamera. È quindi fondamentale essere creativi e intraprendenti. Sei pronto a candidarti?