Una coppia di sposi ha deciso di celebrare il loro matrimonio nonostante la Chiesa fosse completamente allagata a causa del passaggio di un tifone nelle Filippine. Nonostante le difficoltà, i futuri sposi non si sono lasciati scoraggiare e hanno mantenuto la loro volontà di pronunciare il fatidico “sì”. L’auto nuziale era in panne sommersa dall’acqua, ma la sposa è riuscita ad arrivare alla Chiesa grazie a un passaggio offerto dai vigili del fuoco. Gli invitati, nonostante il pavimento allagato, erano felici e sorridenti, come mostrano le foto e i video postati su Facebook dalla cugina dello sposo.
Il tifone Doksuri ha causato ingenti danni in Cina e nelle Filippine, lasciando dietro di sé una scia di morte e distruzione. Oltre alle 39 vittime, centinaia di migliaia di persone sono state colpite o costrette a sfollare. Il tifone si è poi diretto verso Taiwan, causando interruzioni di energia elettrica e abbattendo centinaia di alberi, per poi raggiungere la provincia sud-orientale del Fujian in Cina, accompagnato da piogge intense e violente raffiche di vento. Si tratta del secondo tifone più forte dopo Meranti nel 2016, che causò la chiusura delle scuole e l’evacuazione dei lavoratori dalle piattaforme offshore per l’estrazione di petrolio e gas.
Questa storia è un esempio di come l’amore possa superare qualsiasi ostacolo, anche le avversità climatiche. Nonostante la Chiesa fosse allagata, la coppia ha deciso di celebrare il loro matrimonio, dimostrando che nulla può fermare due persone innamorate. Questo evento ci ricorda anche l’importanza di affrontare i cambiamenti climatici, che stanno causando sempre più disastri naturali in tutto il mondo.
In conclusione, la storia di questa coppia di sposi nelle Filippine ci mostra che l’amore può superare qualsiasi ostacolo, anche un tifone devastante. Nonostante le difficoltà, hanno mantenuto la loro volontà di celebrare il loro matrimonio, dimostrando che nulla può fermare due persone innamorate. Questo evento ci ricorda anche l’importanza di affrontare i cambiamenti climatici, che stanno causando sempre più disastri naturali in tutto il mondo.